The 100. Homecoming
Books | Fiction / Science Fiction / Space Opera
3.9
(543)
Kass Morgan
Nuove navicelle arrivano sulla Terra, in fuga dalla stazione spaziale a corto di ossigeno. I 100 sono pronti ad accogliere i fortunati sfuggiti a una morte certa. Tra i nuovi arrivi ci sono vecchi amici come Glass e Luke, che ritrovano così Clarke e Wells. C'è anche il temibile Vice Cancelliere Rhodes, però, che intende ristabilire il regime di terrore instaurato sulla stazione spaziale, senza sconti per nessuno. Bellamy, colpevole di aver causato il ferimento del Cancelliere, è il suo primo bersaglio. In fuga dalla colonia, si rifugia con i suoi amici tra i terrestri. Lo scontro con le truppe di Rhodes è inevitabile. Il Vice Cancelliere sferra un attacco spietato, ma i suoi avversari sono determinati a resistere. È giunto il momento che i 100 si uniscano e lottino per difendere la libertà che hanno trovato sulla Terra.
AD
Buy now:
More Details:
Author
Kass Morgan
Pages
334
Publisher
Rizzoli
Published Date
2017
ISBN
8817092428 9788817092425
Community ReviewsSee all
"I did like it, it kept me interested the whole time and I like the characters. But there was so many decisions I didn't understand as well.
*Spoilers*
Why is Glass's narrative always kept from the others? It doesn't let her really progress as a characters in the world because it's like she is in her own seperate story. Yet really only focuses on 1 thing (Luke) she needs seperate motivations.
And what was the point of killing Sasha? Her death didn't cause anyone to like or hate anyone else any more or less, it didn't make Max and Wells bond, didn't make anyone make a stupid mistake. I felt her death was unnecessary."
"yes definitely!"
j
jen